Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

sabato 27 febbraio 2010

"Berlusconi e la libertà d'informazione"

In Italia criticare Berlusconi, ironizzare e fare satira nella televisione di stato, la Rai è ormai impossibile.
Berlusconi non da ora, oltre alle sue tre reti televisive può usare la Rai,(in particolare Rai 1) per diffondere notizie false (assoluzione di Mills) e altre fandonie.
Basta tagliare una frasetta, dare più spazio-immagine a certi politici, enfatizzando le loro parole e nel frattempo, evidenziare in negativo, sminuire le parole-immagini del politico di opposte opinioni ed il gioco è fatto.

Ma nel resto del mondo parlano di Berlusconi, in modo chiaro ed inequivocabile












Anche se alcuni video sono datati, è bene sempre ricordarci da chi siamo governati!
Questi e tanti altri video li trovate suBuzzintercultura

venerdì 26 febbraio 2010


Manifestazione nazionale contro il legittimo impedimento ed
a sostegno degli organi di garanzia costituzionale

A due mesi dal No B Day il rischio per la democrazia è ancora più grande.
Perciò torniamo nella piazza, per difendere la Costituzione e a sostegno degli organi di garanzia che essa prevede:
Nessuna legittimazione per chi attacca i principi della civile convivenza!

mercoledì 24 febbraio 2010

A chi fa paura internet

In attesa di essere discussa in parlamento c'è un'altra Proposta di Legge promossa dall'onorevole Carlucci, che riguarda la rete.

Dal sito Open Polis, potete prendere in visione tutta la proposta di legge.
Qui evidenzio una parte della relazione della On. Carlucci per me significativa

"Egualmente è sotto gli occhi di tutti quanto il procedere inarrestabile - e purtroppo talvolta implacabile - della tecnologia rischi di rendere inutile ogni tentativo di normazione o regolamentazione basato su schemi vecchi o, peggio, avulsi dalla realtà che si vorrebbe governare.
Di fatto le rivoluzioni nascono proprio dall'esigenza di sovvertire ogni ordine precostituito e sempre la ruota della storia è stata fatta girare dagli uomini e dalle regole che essi si sono dati, o non si sono voluti dare, a favore di alcuni e a discapito di altri.
Se è vero che, quando ci si trova in una situazione in cui vi è un divario tra le forze in campo, la libertà rende schiavi e le leggi rendono liberi, non possiamo rinunciare al tentativo di porre in essere un argine alle troppe storture che la totale anarchia della rete internet sta rendendo sempre più pervicaci e invasive."

La tecnologia è continuo sapere e conoscenza del saper fare e per questo è implacabile ed inarrestabile
La Rete è rivoluzione! E allora, andando contro l'ordine precostituito è molto, molto pericolosa.
La libertà rende schiavi? O non siamo schiavi liberi in questa società, dove le informazioni sono controllate dai nostri governanti.
Le leggi rendono liberi.
Può essere vero nel caso di leggi veramente democratiche ma sopratutto ora sotto il dominio del governo Berlusconi, le leggi sono essenzialmente ad personam.


La presente proposta di legge delega il governo a creare un apposito Comitato presso l'Autorità per le garanzie delle Comunicazioni.
M'immagino i componenti di questo possibile Comitato; certamente galoppini di Berlusconi, più qualche personaggio, minoritario naturalmente, super partes.

Certo, la rete fa paura, molta paura perchè esce fuori da quegli schemi precostituiti, impacchettati, imposti sotto una forma pseudodemocratica che ci vengono quotidianamenti proposti.

Siamo gli unici in Occidente a pensare di censurare la rete. E questo ma fa davvero schifo.


C'è ancora un'altra proposta di legge dell'Onorevole Gaetano Pecorella e Costa che vuole estendere ai siti internet le regole della stampa

domenica 21 febbraio 2010

Blog in via di rifacimento

Il mio blog sta cambiando veste, anche se di poco.
Questo con l'aiuto dei nostri amici Mani e Silvia, che sono venuti a trovarci nel pomeriggio
fino al dopocena.
Avevo già in mente di cambiare la fisionomia del blog ed avevo provato a farlo nel mio blog di prova, seguendo le istruzioni dal bellissimo sito La farfalla che scrive, dove si possono copiare i template per blogger sotto licenza CreativeCommons.
Ma cercavo qualcosa di più semplice e non ne ho fatto niente.

Ieri invece Silvia e Mani mi hanno fatto vedere come hanno impostato il loro blog ed ho deciso di fare altrettanto.

Mi hanno inserito anche FeedBurner ( per chi non sa l'inglese come me è un problema non da poco), la casella con l'email e mi hanno dato alcuni suggerimenti, tipo mettere la home ed altri pulsanti direttamente sotto il titolo.

Ancora è tutto arruffato il blog, ma piano piano, dato le mie esigue conoscenze informatiche, lo metterò a posto, con calma e pazienza!

sabato 20 febbraio 2010

Coldplay DON'T PANIC

Non Cadere Nel Panico



Ossa, che vanno a fondo come pietre
Tutto ciò per cui abbiamo combattuto
Case, i luoghi dove siamo cresciuti
Siamo tutti fatti per loro
E viviamo in un mondo fantastico
si, ci viviamo, sì ci viviamo
viviamo in un mondo fantastico
Ossa che vanno a fondo come pietre
Tutto ciò per cui abbiamo combattuto
Case, i luoghi dove siamo cresciuti
Siamo tutti fatti per loro
E viviamo in una mondo fantastico
si, ci viviamo, ci ci viviamo
viviamo in un mondo fantastico
è qui che andiamo, è qui che andiamo
e viviamo in un mondo fantastico
si ci viviamo, si ci viviamo
viviamo in un mondo fantastico
oh, è tutto quello che so
Non c'è nulla qui da cui scappare
perchè qui tutti hanno qualcuno su cui contare
traduzione

Don't Panic è un singolo dei coldplay del 2001. È stato l'ultimo brano ad essere estratto dal loro primo album Parachutes, uscito il 10 luglio 2000.

Il gruppo è formato da Chris Martin: voce, pianoforte, tastiera e chitarra
Jon Buckland: chitarra principale, armonica, voce di supporto
Guy Berryman: basso, sintetizzatore, armonica, voce di supporto
Will Champion: batteria, percussioni, pianoforte, voce di supporto

Wikipedia

venerdì 19 febbraio 2010

« In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica » Ghandi

Cosa vuol dire "Non mi interessa la politica!"

Da Wikipedia " la politica è l'Arte di governare le società. Il termine, di derivazione greca (da polis "πόλις", città), si applica tanto alla attività di coloro che si trovano a governare quanto al confronto ideale finalizzato all'accesso all'attività di governo o di opposizione."

"Al di là delle definizioni, la politica in senso generale, riguardante "tutti" i soggetti facenti parte di una società, e non esclusivamente che fa politica attiva, ovvero opera nelle strutture deputate a determinarla, la politica è l'occuparsi in qualche modo di come viene gestito lo stato o sue substrutture territoriali. In tal senso "fa politica" anche chi, subendone effetti negativi ad opera di coloro che ne sono istituzionalmente investiti, scende in piazza per protestare."

"La politica si può suddividere in tre branche in base all'aspetto della società e dei suoi rapporti in cui viene analizzata. Le tre branche sono politics, policy e polity. Per politics si intendono le dinamiche attuate dai vari partiti o gruppi di pressione per riuscire a conquistare il potere politico. Le dinamiche sono ovviamente differenti in base al sistema di riferimento, che può essere democratico o meno. Per policy si intendono le leggi o altri atti giuridici attuati dal potere politico per gestire la cosa pubblica. Per polity si intende il consenso da parte della collettività al potere politico e la coesione intrasocietaria delle classi. Questi tre aspetti si intrecciano e influenzano tra di loro, attuando più complesse dinamiche e aspetti socio-politici."


Chi dice "non mi interessa la politica", se ne frega se l'Italia ha il triste primato (624.330) a livello mondiale di auto blu,vetture a carico pubblico che Paghiamo noi contribuenti.
Se ne frega degli scandali giornalieri, dell'improbabile ponte di Messina che ci costa prima ancora di costruirlo, degli aumenti spropositati dei generi alimentari, dell'affossamento della cultura intesa come comunicazione costante e reale.
Se ne frega delle migliaia di famiglie che non ce la fanno ad arrivare con il loro misero stipendio a fine mese. Di esempi ce ne sono migliaia.

Allora come si può affermare di non interessarsi di politica.
Altro che qualunquismo!


Citazioni Wikiquote
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire ponti anche dove non ci sono fiumi. (Nikita Sergeevic Chruscev)

L'arroganza rampante di una certa categoria di politici e finanzieri è come un'infezione di una ferita: se non si cura rapidamente (magari con mezzi drastici) si allarga e infetta l'intero organismo sociale. (Enzo Di Frenna)

Non sempre la politica si rende conto del valore, anche sociale, della cultura. E così vengono a mancare i buoni esempi. (Rosellina Archinto)

Un uomo di stato è un politico che dona se stesso al servizio della nazione. Un politico è un uomo di stato che pone la nazione al suo servizio. (Georges Pompidou)

Diario

Ci sono varie categorie di persone:
1)le persone "razionali" che riescono a gestire i loro problemi
in modo pragmatico, ottenendo nel modo più agevole la risoluzione delle varie difficoltà domestiche o lavorative


2)Le persone "lottatrici" che non ne lasciano scappare una, e quando azzannano l'osso (si fa per dire) non lasciano più la presa.
3)Le persone "docili" che ti guardano sempre con occhi BUOnari e non si arrabbiano mai, magari preferiscono allontanarsi quietamente dall'arena di scontro



4)le persone "aggressive" che ...non le guardar male sennò guai a te
5)le persone "timide" che anche a 50 anni riescono ad arrossire per un nonnulla
6)le persone "so tutto io" che appena inizi un discorso qualsiasi di politica, religione, medicina, affari interni, zoologia, sudoculogia, sono già informate



7)le persone con "la lingua biforcuta" che dicono una cosa ma pensano l'opposto


8)le persone "allegrone", amiche di tutti ma in fondo amiche di nessuno
9)le persone con "la puzza sotto il naso" che..ce l'hanno perchè puzzano dentro
10)le persone "ottimiste" che riescono a vedere il bello dove lì non c'è
11)le persone "romantiche che festeggiano tutti i mesi l'incontro con il loro patner
12)le persone "sognatrici" che quando il loro sogno si rompe cadono in depressione
13)le persone DISTRATTE che a volte pensano di ascoltare ma non ascoltano, che mettono un cd nel surgelatore, che lasciano cadere il cellulare dal terzo piano (nascosto dentro una maledettissima
coperta di flanella), che si chiudono il lobo dell' orecchio, da sole, con lo sportello della macchina ecc

Io nel bene e nel male sono al punto 4,5,7,10,12,13
Magari per qualcun altro posso essere altro ancora!


Ps Ce ne sono tante altre...ma io mi fermo qui

mercoledì 17 febbraio 2010

Omosessuali in Uganda

Dal Sito Avaaz.org-il mondo in azione

Gli omosessuali dell'Uganda potrebbero essere condannati a morte se la proposta di legge anti-omossessualità di cui si sta discutendo in questi giorni verrà approvata.

Una forte condanna internazionale ha costretto il Presidente a sottoporre questa proposta di legge ad un'ulteriore revisione, ma i nostri sostenitori ugandesi dicono che solo una richiesta a gran voce proveniente da tutto il mondo potrebbe allontanare i Parlamentari da questa idea di discriminzione dal momento che si sentirebbero isolati a livello internazionale.

Abbiamo solo pochi giorni a disposizione -- firma la petizione contro la legge anti-gay qui sotto e inviala ai tuoi amici e familiari e la consegneremo ai politici dell'Uganda, ai paesi donatori e alle ambasciate di tutto il mondo.

Se volete firmare la petizione cliccate qui

Io l'ho firmata perchè "Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono".
Georg Hegel

martedì 16 febbraio 2010

La politica è tipicamente il regno delle opinioni e in democrazia tutte le opinioni sono lecite. Ma non tutte sono uguali, alcune si basano sui fatti


Sbirciando tra alcuni siti ne ho trovato uno molto interessante Open Parlamento

Dal sito-
Openparlamento aiuta a rintracciare i dati di fatto almeno su quello che succede in Parlamento. Propone i dati di fatto, le informazioni di fonte ufficiale in modo che tutti possano usarle e confrontarle con il flusso continuo di notizie e opinioni di norma prive di riferimenti e dei riscontri possibili
I primi strumenti di openparlamento permettono di seguire passo passo le attività del singolo parlamentare, le vicende del disegno di legge o della mozione. Forniscono aggiornamenti nella pagina personale dell'utente o via email su tutto ciò che viene prodotto in Parlamento a proposito di un determinato argomento: dai rifiuti alla scuola, dall'Afghanistan fino al nostro piccolo comune.

Andatelo a visitare

lunedì 15 febbraio 2010

La Tv dei ragazzi

Il consiglio di amministrazione Rai ha deciso di eliminare la tv dedicata ai più piccoli a partire dal prossimo ottobre: cancellata dunque la Melevisione, fuori Trebisonda, via il Tg dei ragazzi.



Il benessere, l'eticità di uno stato democratico giusto e corretto verso i suoi cittadini si percepisce subito da come gestisce la scuola, la sanità, le tasse, la privatizzazione di beni comuni (es.l'acqua pubblica), la ricerca, le opere pubbliche, i suoi mezzi televisivi.
E qui mi soffermo.
La Rai, radiotelevisione di stato cosa offre ai bambini, pilastri della futura società Italiana?
Uno stato etico dovrebbe gestire con saggezza il grande potere mediatico che gli appartiene (che ci appartiene, perchè siamo noi lo stato), investire sulla cultura, sull'informazione, creare un'intrattenimento intelligente oltre che piacevole per loro.
Purtroppo invece, la Rai già da qualche tempo, ed ora la stoccata finale, sta compiendo una discesa vertiginosa verso il nulla.
La creatività, la meraviglia, il saper fare, le emozioni, la curiosità non fanno più parte del palinsesto mediatico.
Una tv di stato dovrebbe stimolare positivamente, insieme alla famiglia ed alla scuola s'intende, il processo evolutivo infantile.
Ma ai nostri dirigenti politichesi non gliene frega nulla di tutto ciò; guardano i costi, le entrate pubblicitarie, e fatto importante, un bambino abituato a non pensare, a non criticare, a non meravigliarsi,ad aver paura, è un perfetto futuro adulto integrato in questa società di m...a.


domenica 14 febbraio 2010

"Io non rido"

L'antefatto


Il 6 di aprile - non erano ancora passate 24 ore - gli squali erano già in moto. Ecco una conversazione a caso tra Francesco Maria De Vito Piscicelli, direttore tecnico dell'impresa Opere pubbliche e ambiente Spa di Roma, associata al consorzio Novus di Napoli e il cognato Gagliardi, che già pensano a come gettarsi sugli appalti:


"Alla Ferratella occupati di sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito, non è che c'è un terremoto al giorno", "Lo so" (ride), "Per carità, poveracci", "Vabbuò", "Io stamattina ridevo alle tre e mezza dentro al letto".
Byo Blu

Oggi
Una manifestazione di Aquilani oggi ha forzato un posto di blocco all'altezza dei Quattro cantoni, nel cuore della zona rossa. La loro intenzione e' entrare a Piazza Palazzo, considerata inaccessibile. I 300 manifestanti mostrano cartelli con scritto 'Io non ridevo' e 'Riprendiamoci la nostra citta'' in segno di protesta dopo le intercettazioni relative all'inchiesta fiorentina sugli appalti del G8. Le forze dell' ordine hanno lasciato entrare la gente per evitare disordini.



Anch'io non rido dopo aver sentito questi sciacalli dire queste cose.
E non rido neanche a vedere le facce di Bertolaso, di Anemone e di tanti altri personaggi che, con il terremoto dell'Abruzzo si sono arricchiti o hanno ottenuto molti privilegi.

giovedì 11 febbraio 2010

Ora basta!

Ora basta!
Non ne posso più di questo marciume che imputridisce l'Italia.
Mi fanno schifo i nostri governanti, Berlusconi in testa, che prendono per il sedere quei cittadini che li votano.
Ed il bello è che a loro piace farsi prendere per i fondelli; quando sentono parlare male di Berlusconi sanno solo dire "sei un comunista!"
Ed i comunisti, lo sanno anche i gatti, "mangiano i bambini, sono sporchi, brutti e cattivi,
bestemmiano, sono licenziosi e senza cultura.
I comunisti dicono una cosa e il giorno dopo, ma che dico, 10 minuti dopo affermano il contrario.
I comunisti fanno sempre figure di m...a, i comunisti sono incoerenti e parlando dei loro antagonisti li definiscono tutti coglioni


Mi ha sempre stupito che molti cittadini appartenenti alla classe operaia votino per lui.
Ma quali leggi ha fatto per migliorare il loro stato economico!
L'ultima battuta di berlusconi: "le pensioni sono troppe onerose per lo stato"

Ma c...o!
Inizino i parlamentari ed i senatori a diminuire i loro stipendi spropositati, a diminuire le loro pensioni faraoniche!

Bisogna dire che hanno iniziato ad eliminare qualcosina, non farsi radere più gratis le loro barbacce ed i loro capelli tinti ed impomatati e poverini, non possono più utilizzare il loro tesserino per non pagare...il cinema!

No, davvero non vi capisco compagni Berlusconiani!

Bisogna avere occhi per vedere ed orecchie per sentire...ed allora, avete il prosciutto sugli occhi ed il cerume nelle orecchie per non comprendere che da qualche anno la mafia si è istituzionalizzata nel governo, che Berlusconi ed i suoi ministri stanno letteralmente portando l'Italia ad essere uno stato fascista e totalitario.
Questo diventerà; uno stato totalitario come quello comunista di Stalin.
Ed allora vi domando, qual'è la differenza tra essere berlusconiani e comunisti?

martedì 9 febbraio 2010

"Il libro in una mano, la bomba nell'altra" Negrita

I Negrita sono un gruppo Rock nato agli inizi degli anni 90 e prendono il loro nome da una famosa canzone dei Rolling Stones: "Hey! Negrita".

" Il libro in una mano, la bomba nell'altra", bellissimo brano uscito nel Dicembre 2009, non è stato apprezzato da varie radio e neanche da MTV perchè giudicato troppo provocatorio e accusatorio verso la chiesa ed il governo attuale.

La verità, quando è esplicitata con molta chiarezza...da noia, sempre!
Ed allora si censura!






Gioia infinita
Radio conga
Ho imparato a sognare
Rotolando verso sud

Sito ufficiale

domenica 7 febbraio 2010

"Quando le droghe erano in commercio"

Cocaina, morfina ed eroina erano usate alla fine del 1800 come cure miracolose.

Queste immagini ritraggono la pubblicità dell'epoca


Queste gocce per il mal di denti alla cocaina(c1885) venivano usate prevalentente ai bambini


Questa medicina a base di eroina serviva per la tosse


Sul retro di questa bottiglia di vino-coca si legge: "un bicchiere di vino pieno, immediatamente dopo i pasti, i bambini con la giusta prporzione"


Questo era un trattamento per l'asma, a base di oppio, usato come le nostre "fumenta"








Quando è nata l'eroina

Quando è nata la cocaina
Quando è nata la morfina

Ho visto anni fa alcuni amici molto giovani morire di questa roba
Godiamoci la vita in altri modi

L'articolo completo qui

Diario



Orami sono più di sei mesi da quando ho creato il mio blog e mi sono talmente appassionata che lo considero il mio hobby preferito, ahimè lasciando un pò in disparte le mie letture quotidiane.

Forse il poco tempo libero che ho dovrei spenderlo anche per fare qualche camminata, così da smaltire un pò di ciccia che con il passare degli anni si è accumulata un pò dappertutto e sicuramente la salute non migliora stando a sedere.

Forse sarebbe meglio che iniziassi a mangiare di meno, perchè se non vado in palestra (odio farmi vedere dagli altri mentre sudo copiosamente e divento paonazza in viso), se la tentazione di camminare per migliorare la mia salute non mi prende ancora, se fare i massaggi costa troppo, se per fare i corsi di danza, mi hanno consigliato di farli con il patner, sennò entri in un giro "visioso" di Ci STAI O NON CI STAI, che per me è patetico e non mi interessa assolutamente, cosa posso fare.
Mangiare meno e meglio!
Il mio compagno, i miei amici e conoscenti mi dicono: "basta la volonta!" basta fare un piccolo sforzo!"

Io ascolto e poi mi giustifico dicendomi che la mia è una "fame nervosa" così dò la colpa a qualcuno o a tutti e sono in pace con me stessa.
Com'è facile giustificare le nostre azioni!

Ma, a parte queste divagazioni,parlando del mio blog, ritorno a dire che questo mi ha dato la possibilità di esercitarmi nella scrittura, fatto questo che mi aiuta anche per il mio lavoro nell'asilo; mi offre la possibilità di esternare le mie idee e mi gratifica nelle mie continue esplorazioni nel web ed nella scoperta di molteplici applicazioni, semplici, molto semplici, che ogni tanto provo ad utilizzare.

Per esempio nel mio computer dove è intallato Ubuntu ho trovato molte applicazioni grafiche che mi fanno perdere la testa.

Ho provato con Gimp, tante volte, ma per me è davvero difficile, ed allora sono caduta su Gnu Paint, un'applicazione che anche i bambini possono usare; non ha certo le caratteristiche di Gimp, ma è semplice da usare e come inzio è perfetto per me.

Nel Web ho trovato una miriade di articoli sulla grafica e sul fotoritocco, tecniche che mi appassionano. Così anche per le animazioni. Su quest'ultime il mio compagno mi dice che sono cose vecchie, obsolete, utilizzate da anni.
Saranno per lui vecchie! Una cosa è vecchia quando la conosci da un bel po' di tempo, io mi sto affacciando ora e per me sono nuove!




Per la scritta in alto ho utilizzato
Ransom Note Generator

Questa immagine è stata creata con Gnu Paint

sabato 6 febbraio 2010

Progetto globale MEREGIO dell'IBM SPERIMENTO DI CONTROLLO MENTALE SU LARGA SCALA IN SVEZIA

...Possono leggere le mail, ascoltare i telefoni e controllare ogni genere di comunicazione...
la premonizione di ORWELL si sta avverando!





Tutti l’hanno ma nessuno è a conoscenza di che cosa è o di che cosa fa – la “Energy-Box” (nuovo contattore elettrico; per vedere quanto elettricità si consuma). L’abbiamo ottenuto senza preoccuparci a questo proposito, senza capire, senza chiedere: Elettricità dell’Internet.

Non è l’ “Internet via elettricità” che è stato fermato, per le compagnie della banda larga specialmente quelle della 3G che dovrebbe entrare in fallimento.

La ENERGY BOX è un trasmettitore GPRS a frequenza (come il radar) ed è una specie di rete internet a miscela tra GSM e 3G. Inoltre ha un “tester Eshelon”, un sistema a PLC (Powerline Communication = comunicazione a linea elettrica)della compagnia Televent o detta anche ESCHELON, per cambiare l’elettricità.

È una banda larga ed è accesa costantemente - non solo per quei secondi che l'azienda elettrica la usa.

La scatola ci irradia non solo direttamente la radiazione del sistema 3G (dell’altro una frequenza a pulsazione molto maligna e solo ad uso militare), ma gli impulsi entrano anche nel sistema elettrico e così l’interna abitazione diventa un campo ad alta frequenza a pulsazione 3 G la quale è collegata alla rete internet e può irradiare ovviamente molti alla morte (leucemia).

Questa scatola non trasmette all'azienda elettrica ma all’Internet ovvero in questo caso all’intero Sistema Elettrico che è stato trasformato in un sistema di comunicazione.

Per quale motivo è stata scelta la rete d’Internet, perché è stato installato nelle nostre case con tale silenzio e segretezza, perché sostituire l'elettricità con un sistema di comunicazione?

Per leggere tutto l'articolo qui

Fonte-LiberaMenteServo

giovedì 4 febbraio 2010

Diario -Politica

Non devo più leggere il giornale la mattina presto, prima di andare a lavorare.
Mi sono promessa di incominciare la giornata sorridendo, aprirmi all'universo con pensieri positivi e lieti.

Ma come si fa a non arrabbiarsi, avere atteggiamenti non dico aggressivi, ma sicuramente non bonari, quando inizi a leggere solamente i titoli in prima pagina!

1°Come volevasi dimostrare la Camera ha approvato il "legittimo impedimento" e passerà sicuramente anche al Senato, con il beneplacito del Presidente Napolitano
2°Berlusconi afferma che Israele ha fatto bene a lanciare i missili a Gaza, "colpendo non i Covi dei terroristi ma, la popolazione indifesa, ammazzando così migliaia di civili"

Solo queste informazioni mi fanno andare di traverso il cornetto ancora caldo con il cappuccino.

Io ancora non mi sono abituata e non mi voglio abituare a leggere con rassegnazione questo tipo di notizie che mostrano lo stato Italiano oramai nelle mani dei fascisti, dei leghisti e di tutta quella marmaglia di persone, parlamentari e senatori asservite come cagnolini al loro capo.
No, non mi sono abituata a vedere questa gente governarci e mai mi ci abituerò.

A sinistra,ops nel centro sinistra,ancora ops, nella sinistra deviata a 180° a destra, per me ancora non ci hanno capito niente!
Poverini, hanno bisogno ancora di pensarci sù!

Forse un pensierino per quando sarò in pensione inizio a farmelo.....
andare via da questa Italia
popolata da pecore che osannano il loro mister come fosse un santino
andare via per non vedere questa Italia diventare sempre più xenofoba e razzista
andare via da questa Italia che lascia i politici nelle loro poltrone, anche se sono stati processati e condannati
andare via da questa Italia dove il potere mafioso è all'interno della nostra economia, del nostro stato sociale, nel nostro parlamento
andare via per non vedere lo sfascio della scuola statale e dell'università
andare via....ma perchè devo andare via io...
LORO DEVONO ANDARE VIA, PER SEMPRE

Si, lo so, sto sognando, ma almeno i sogni lasciateceli!

lunedì 1 febbraio 2010

Klikot

Innanzitutto cosa è Klikot?
Klikot è un social network dove possiamo rimanere in contatto con i nostri amici e fare delle nuove conoscenze con molte persone o che condividono i nostri interessi proprio come succede su Facebook e nello stesso tempo guadagnare qualche soldino.

Questo social network assegna ai suoi utenti, punti per ogni visita che riescono a generare sul loro profilo,sui loro gruppi, sui loro articoli, sulle loro foto ecc.
A fine giornata questi punti vengono convertiti in dollari e al raggiungimento del payout (25$) l'utente può richiedere un pagamento sul conto paypal (SE NON lo HAI PUOI APRIRLO GRATUITAMENTE SUL SITO UFFICIALE PAYPAL)

Per concludere Klikot è un sistema di Marketing- Member Get Member- (amico porta amico) applicato al concetto di social network.
Klikot per propria filosofia aziendale ha deciso di redistribuire i propri guadagni con i propri utenti. Altri social network, più o meno famosi, tengono i guadagni che percepiscono dalla pubblicità e da altre fonti tutti per sè, mentre klikot fa partecipe i propri utenti, in base alla loro attività, dei propri introiti, redistribuendo soldi.
Può essere visto come premio per incentivare la propria attività o semplicemente un modo per pagare la promozione che un utente fà, ma rimane il fatto che per l’utente è un semplice modo di guadagnare soldi online, senza dover vendere nulla e facendo un attività divertente.
Sì, esattamente perchè alla fine si tratta solo di essere attivi e partecipi all’interno del social network.
Io mi sono iscritta due giorni fa perchè non costa nulla e informandomi sulla rete, non ho trovato frodi o altro!!!!

Questo è il link per l'iscrizione

NB: Molti utenti hanno avuto problemi con la conferma della mail. Vi ricordo che è obbligatorio cliccare sul link della mail di conferma per iniziare a guadagnare. Se non trovate la mail nella "Posta in arrivo" assicuratevi di controllare nello "Spam" o nella "Posta Indesiderata". Altrimenti potete farvi reinviare la mail di conferma.

Se vi iscrivite...diventiamo "amici" ...se volete!