Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

sabato 10 aprile 2010

Video censurato in Italia della BBC sulla pedofilia nella chiesa

















I vertici della Chiesa cattolica non ci stanno più ad essere criticati sulla pedofilia.


In un'articolo Monsignore Giacomo Babini, Vescovo Emerito di Grosseto, afferma
"La Chiesa deve chiedere perdono? E per cosa?".

Continua dicendo:
Penso che sia ora di dire basta. Di perdono ne abbiamo chiesti troppi e lo facciamo anche alla messa tutti i santi giorni. Pensino a farlo gli anglicani, tanto che molti di loro hanno deciso di passare al cattolicesimo, ora mi auguro che non ci imbarchiamo una bella dose di gay".

Alla domanda: "Chi orchestra questo?" lui risponde
" I nemici di sempre dei cattolicesmo, ovvero massoni ed ebrei e l'intreccio tra di loro a volte é poco facile da capire".
Le Scritture lo dicono bello chiaro.Magari lo erano in modo inconsapevole, hanno goduto della ignavia di Pilato, certo: ma deicidi sono, il crucifige lo hanno detto loro e non altri". Poi precisa: " la loro colpa fu tanto grave che Cristo premonizzò quello che sarebbe accaduto loro con il non piangete su di me, ma sui vostri figli". Che cosa intende dire?: " l'olocausto fu una vergogna per la intera umanità,ma ad esso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità é che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono la economia tedesca.

Alla domanda se c'entra anche la lobby gay il Monsignore dice che "non lo dubito, anche loro se possono tirano sulla Chiesa. Bisogna trattare coloro che solo hanno tendenze omosessuali con delicatezza e senza ifierire, con misericordia. Ma accettino serenemante la loro croce e la malattia con santa rassegnazione. Altri invece praticano la omosessualità e persino se ne vantano. A loro dico che persino gli animali rispettano l'ordine della natura e loro no, da questo punto di vista meglio la regolarità degli animali".

L'articolo completo lo potete leggere qui
come altri "interessanti Articoli"

Questi sono i vertici della Chiesa, un organismo fascista e reazionario!
Come fanno a parlare di misericordia, di giustizia di uguaglianza?

Nessun commento:

Posta un commento