Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

lunedì 14 dicembre 2009

Diario...

Nella scuola dell'esperienza si impara tutti i giorni.
Proverbio Popolare

Ho trovato questa citazione su Aforismi e mi è piaciuta molto perchè rispecchia nella maggior parte la realtà delle cose.
"Se poi, anche se impariamo, non applichiamo ciò che abbiamo imparato è un'altro paio di maniche".

Scusate l'intreccio delle parole, ma la citazione mi sembrava appropriata per iniziare a parlare di come per me è importante fare esperienza sul web.
Questi giorni li ho trascorsi, oltre a scannerizzare vecchie foto di famiglia per creare una cornice digitale da regalare ai miei genitori e che mi ha occupato molto tempo, anche a girovagare nel web, ricercando sopratutti siti utili per migliorare il mio blogghino.
I più interessanti, almeno per me sono questi:
Creareonline sviluppato da Nik Làmux (in rete) una marea di informazioni generali
Di Gadget-widgetbox
Fotomontaggi e Fotoritocchi
Trucchetti
Befunky
photo505
Glitterbank

Un'altro blog che mi piace molto è
avelespiegatenelweb


Fortuna che ho sulla mia barra segnalibri il bottoncino magico di traslate, sennò l'inglese chi me lo traduce?

Nessun commento:

Posta un commento