Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

domenica 21 febbraio 2010

Blog in via di rifacimento

Il mio blog sta cambiando veste, anche se di poco.
Questo con l'aiuto dei nostri amici Mani e Silvia, che sono venuti a trovarci nel pomeriggio
fino al dopocena.
Avevo già in mente di cambiare la fisionomia del blog ed avevo provato a farlo nel mio blog di prova, seguendo le istruzioni dal bellissimo sito La farfalla che scrive, dove si possono copiare i template per blogger sotto licenza CreativeCommons.
Ma cercavo qualcosa di più semplice e non ne ho fatto niente.

Ieri invece Silvia e Mani mi hanno fatto vedere come hanno impostato il loro blog ed ho deciso di fare altrettanto.

Mi hanno inserito anche FeedBurner ( per chi non sa l'inglese come me è un problema non da poco), la casella con l'email e mi hanno dato alcuni suggerimenti, tipo mettere la home ed altri pulsanti direttamente sotto il titolo.

Ancora è tutto arruffato il blog, ma piano piano, dato le mie esigue conoscenze informatiche, lo metterò a posto, con calma e pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento