Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

giovedì 4 febbraio 2010

Diario -Politica

Non devo più leggere il giornale la mattina presto, prima di andare a lavorare.
Mi sono promessa di incominciare la giornata sorridendo, aprirmi all'universo con pensieri positivi e lieti.

Ma come si fa a non arrabbiarsi, avere atteggiamenti non dico aggressivi, ma sicuramente non bonari, quando inizi a leggere solamente i titoli in prima pagina!

1°Come volevasi dimostrare la Camera ha approvato il "legittimo impedimento" e passerà sicuramente anche al Senato, con il beneplacito del Presidente Napolitano
2°Berlusconi afferma che Israele ha fatto bene a lanciare i missili a Gaza, "colpendo non i Covi dei terroristi ma, la popolazione indifesa, ammazzando così migliaia di civili"

Solo queste informazioni mi fanno andare di traverso il cornetto ancora caldo con il cappuccino.

Io ancora non mi sono abituata e non mi voglio abituare a leggere con rassegnazione questo tipo di notizie che mostrano lo stato Italiano oramai nelle mani dei fascisti, dei leghisti e di tutta quella marmaglia di persone, parlamentari e senatori asservite come cagnolini al loro capo.
No, non mi sono abituata a vedere questa gente governarci e mai mi ci abituerò.

A sinistra,ops nel centro sinistra,ancora ops, nella sinistra deviata a 180° a destra, per me ancora non ci hanno capito niente!
Poverini, hanno bisogno ancora di pensarci sù!

Forse un pensierino per quando sarò in pensione inizio a farmelo.....
andare via da questa Italia
popolata da pecore che osannano il loro mister come fosse un santino
andare via per non vedere questa Italia diventare sempre più xenofoba e razzista
andare via da questa Italia che lascia i politici nelle loro poltrone, anche se sono stati processati e condannati
andare via da questa Italia dove il potere mafioso è all'interno della nostra economia, del nostro stato sociale, nel nostro parlamento
andare via per non vedere lo sfascio della scuola statale e dell'università
andare via....ma perchè devo andare via io...
LORO DEVONO ANDARE VIA, PER SEMPRE

Si, lo so, sto sognando, ma almeno i sogni lasciateceli!

Nessun commento:

Posta un commento