Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

lunedì 1 febbraio 2010

Klikot

Innanzitutto cosa è Klikot?
Klikot è un social network dove possiamo rimanere in contatto con i nostri amici e fare delle nuove conoscenze con molte persone o che condividono i nostri interessi proprio come succede su Facebook e nello stesso tempo guadagnare qualche soldino.

Questo social network assegna ai suoi utenti, punti per ogni visita che riescono a generare sul loro profilo,sui loro gruppi, sui loro articoli, sulle loro foto ecc.
A fine giornata questi punti vengono convertiti in dollari e al raggiungimento del payout (25$) l'utente può richiedere un pagamento sul conto paypal (SE NON lo HAI PUOI APRIRLO GRATUITAMENTE SUL SITO UFFICIALE PAYPAL)

Per concludere Klikot è un sistema di Marketing- Member Get Member- (amico porta amico) applicato al concetto di social network.
Klikot per propria filosofia aziendale ha deciso di redistribuire i propri guadagni con i propri utenti. Altri social network, più o meno famosi, tengono i guadagni che percepiscono dalla pubblicità e da altre fonti tutti per sè, mentre klikot fa partecipe i propri utenti, in base alla loro attività, dei propri introiti, redistribuendo soldi.
Può essere visto come premio per incentivare la propria attività o semplicemente un modo per pagare la promozione che un utente fà, ma rimane il fatto che per l’utente è un semplice modo di guadagnare soldi online, senza dover vendere nulla e facendo un attività divertente.
Sì, esattamente perchè alla fine si tratta solo di essere attivi e partecipi all’interno del social network.
Io mi sono iscritta due giorni fa perchè non costa nulla e informandomi sulla rete, non ho trovato frodi o altro!!!!

Questo è il link per l'iscrizione

NB: Molti utenti hanno avuto problemi con la conferma della mail. Vi ricordo che è obbligatorio cliccare sul link della mail di conferma per iniziare a guadagnare. Se non trovate la mail nella "Posta in arrivo" assicuratevi di controllare nello "Spam" o nella "Posta Indesiderata". Altrimenti potete farvi reinviare la mail di conferma.

Se vi iscrivite...diventiamo "amici" ...se volete!

Nessun commento:

Posta un commento