Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

sabato 6 febbraio 2010

Progetto globale MEREGIO dell'IBM SPERIMENTO DI CONTROLLO MENTALE SU LARGA SCALA IN SVEZIA

...Possono leggere le mail, ascoltare i telefoni e controllare ogni genere di comunicazione...
la premonizione di ORWELL si sta avverando!





Tutti l’hanno ma nessuno è a conoscenza di che cosa è o di che cosa fa – la “Energy-Box” (nuovo contattore elettrico; per vedere quanto elettricità si consuma). L’abbiamo ottenuto senza preoccuparci a questo proposito, senza capire, senza chiedere: Elettricità dell’Internet.

Non è l’ “Internet via elettricità” che è stato fermato, per le compagnie della banda larga specialmente quelle della 3G che dovrebbe entrare in fallimento.

La ENERGY BOX è un trasmettitore GPRS a frequenza (come il radar) ed è una specie di rete internet a miscela tra GSM e 3G. Inoltre ha un “tester Eshelon”, un sistema a PLC (Powerline Communication = comunicazione a linea elettrica)della compagnia Televent o detta anche ESCHELON, per cambiare l’elettricità.

È una banda larga ed è accesa costantemente - non solo per quei secondi che l'azienda elettrica la usa.

La scatola ci irradia non solo direttamente la radiazione del sistema 3G (dell’altro una frequenza a pulsazione molto maligna e solo ad uso militare), ma gli impulsi entrano anche nel sistema elettrico e così l’interna abitazione diventa un campo ad alta frequenza a pulsazione 3 G la quale è collegata alla rete internet e può irradiare ovviamente molti alla morte (leucemia).

Questa scatola non trasmette all'azienda elettrica ma all’Internet ovvero in questo caso all’intero Sistema Elettrico che è stato trasformato in un sistema di comunicazione.

Per quale motivo è stata scelta la rete d’Internet, perché è stato installato nelle nostre case con tale silenzio e segretezza, perché sostituire l'elettricità con un sistema di comunicazione?

Per leggere tutto l'articolo qui

Fonte-LiberaMenteServo

Nessun commento:

Posta un commento