Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

domenica 21 marzo 2010

Mostra mercato dei fiori a Montelupo






Oggi a Montelupo c'e la mostra mercato dei fiori.
Questa mattina sono andata in centro verso le 9.30 a vedere i numerosi banchi dei fiori.
Come sempre, c'era una varietà infinita di bulbi, piante da giardino e da orto, mazzi di fiori di varie specie, piante grasse, insomma tutto il panorama vivaistico di questo periodo era presente sui banchi coloratissimi sparsi nelle vie del centro.
Ho comprato solamente una pianta di salvia, una di lavanda, tre piccole piantine di rose (2 euro l'una) per i miei due terrazzi ed anche "La Rosa di Gerico"

Nel pomeriggio è impossibile, almeno per me andare a queste manifestazioni, c'è un vero caos di persone ed io non amo essere sballottata in un flusso continuo di gente che cerca di farsi largo tra la folla.

Ho fatto qualche fotografia con il cellulare; un vero fotografo avrebbe scattato immagini splendide con questa abbondanza di colori variegati...però io non lo sono e il risultato è modesto!


Tutte le foto di Montelupo su Wikipedia sono di LupoCapra

Nessun commento:

Posta un commento