Se c’è rimedio perché te la prendi?
E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Confucio

venerdì 21 maggio 2010

Diario-"le donne ci stanno!"

Solo oggi ho scoperto che "le Polacche ci stanno!!!"
Questo lo ha ribadito un'amico del mio compagno, quando questo pomeriggio è venuto a trovarlo; conversando di un nostro comune conoscente separato, lui ha iniziato a dire, "la sua ex è Polacca, sai le Polacche la danno a tutti".

Ora, come donna me ne frega altamente se, usando il gergo maschile "le Polacche la danno"; perchè le italiane, le giapponesi, le canadesi non "la danno!"

Cosa vuol dire in definitiva "darla", fare sesso, pomiciare....ed allora...cosa c'è di male se ad una donna piace fare sesso!

Questi stereotipi maschili mi hanno fatto sempre incavolare, fin da ragazzina.
E la cosa che mi dispiaceva di più era che a dirlo erano ragazzi di sinistra, persone che parlavano di libertà, uguaglianza ma che in fondo erano e sono dei poveri coglioni.
Quante volte mi sono incazzata quando parlando di una ragazza, alcuni usavano la frase "è facile"; e molto spesso a dirlo erano i soliti sfigati, cioè erano quelli "che non gliela dava nessuna!"
La questione si ribaltava invece se a fare sesso erano gli uomini.
Allora il termine non era più dispregiativo, anzi chi si lodava per questo era considerato un ganzo, uno che ci sapeva fare, un dritto.

Io spero che la generazione dei miei figli diciottenni sia un po più intelligente e sensibile. Lo spero tanto, anche se comprendo che il modello di donna più gettonato dai media è "la donna bella, con "le puppone prefabbricate" ed il cervello piccino."
Ma la realtà è tutt'altra cosa, è fatta di donne forti, che devono lottare più degli uomini in tutti i campi, nel lavoro, in famiglia e questo le rende, ci rende, ancor più tenaci e grintose.



FonteImmagine



Nessun commento:

Posta un commento